09 Ott O.ME.P.S sbarca in Sud America
Consegnate in Colombia le prime 10 cisterne per il colosso del cemento ARGOS
Grazie alla collaborazione con Renting Colombia S.A.S., società leader nella commercializzazione e noleggio di veicoli e alla partnership con IMOCOM, importatore di veicoli e macchinari per l’industria, O.ME.P.S sbarca in Colombia con una prima fornitura di 10 cisterne modello MCE35RC studiate specificamente per il mercato sud americano.
La cementeria Argos , l’utilizzatore finale delle cisterne O.ME.P.S, beneficerà dei vantaggi che ispirano ogni progetto firmato O.ME.P.S: fornire soluzioni innovative, con approccio flessibile in ottica di riduzione dei tempi di scarico e dei costi di manutenzione dei silotrailers, garantendo così l’efficienza e la durata dei silo veicoli nel tempo.
I pregi del prodotto O.ME.P.S e della filosofia che c’è dietro, la precisione di esecuzione nonché la rapidità di consegna sono i fattori che hanno spinto Renting Colombia S.A.S. e IMOCOM a legarsi ad O.ME.P.S, la quale vanta trentennale esperienza nella progettazione e costruzione di cisterne destinate ad ogni parte del mondo.
La consegna della scorsa estate al porto di Medellín è solo una tappa del progetto più ampio di penetrazione nel mercato colombiano e promozione del brand O.ME.P.S oltre oceano che sicuramente interesserà, in un prossimo futuro, anche Perù, Ecuador, Costa Rica e Venezuela dove O.ME.P.S è già presente con i suoi silotrailers.