O.ME.P.S sbarca in Sud America

O.ME.P.S sbarca in Sud America

Consegnate in Colombia le prime 10 cisterne per il colosso del cemento ARGOS

Grazie alla collaborazione con Renting Colombia S.A.S., società leader nella commercializzazione e noleggio di veicoli e alla partnership con IMOCOM, importatore di veicoli e macchinari per l’industria, O.ME.P.S sbarca in Colombia con una prima fornitura di 10 cisterne modello MCE35RC studiate specificamente per il mercato sud americano.

La cementeria Argos , l’utilizzatore finale delle cisterne O.ME.P.S,  beneficerà dei vantaggi che ispirano ogni progetto firmato O.ME.P.S:  fornire soluzioni innovative, con approccio flessibile in ottica di riduzione dei tempi di scarico e dei costi di manutenzione dei silotrailers, garantendo così l’efficienza e la durata dei silo veicoli nel tempo.

I pregi del prodotto O.ME.P.S e della filosofia che c’è dietro, la precisione di esecuzione nonché la rapidità di consegna sono i fattori che hanno spinto Renting Colombia S.A.S. e IMOCOM a legarsi ad O.ME.P.S, la quale vanta trentennale esperienza nella progettazione e costruzione di cisterne destinate ad ogni parte del mondo.

La consegna della scorsa estate al porto di Medellín è solo una tappa del progetto più ampio di penetrazione nel mercato colombiano e promozione del brand O.ME.P.S oltre oceano che sicuramente interesserà, in un prossimo futuro, anche Perù, Ecuador, Costa Rica e Venezuela dove O.ME.P.S è già presente con i suoi silotrailers.