Made in Italy

Logo OMEPS-negative

Noi italiani abbiamo il pallino delle cose che calzano a pennello

Produzione artigianale

Made in Italy

L’Italia è il posto dove probabilmente ha avuto origine l’espressione “su misura”. È che noi italiani abbiamo il pallino delle cose che calzino a pennello.
“Made in Italy” vuol dire questo.
“Fatto in Italia”, interamente in Italia, ma soprattutto pensato, studiato e prodotto da mani esperte con la massima dedizione. In O.ME.P.S. questa filosofia è di casa: la sapienza artigiana dei maestri del settore si fonde quotidianamente con le nuove tecnologie per dare vita a un veicolo che soddisfi in pieno le esigenze del cliente.

O.ME.P.S. è internazionale

Grazie a una politica aziendale basata sull’interfaccia diretta con i clienti e sullo studio dei mercati internazionali, oggi O.ME.P.S. è presente in tutto il mondo.

Il personale interno e la fitta rete di collaboratori in loco sono in grado di interloquire nella lingua d’origine dell’acquirente, favorendo una più precisa comunicazione.

O.ME.P.S. è internazionale

Grazie a questa politica aziendale basata sull’interfaccia diretta con i clienti e sullo studio dei mercati internazionali , oggi O.ME.P.S. è presente in tutto il mondo.

Il personale interno e la fitta rete di collaboratori in loco sono in grado di interloquire nella lingua d’origine dell’acquirente, favorend una più precsa comunicazione.

Global-network

Omologazione

Le cisterne vengono consegnate pronte per essere omologate e registrate nel Paese di utilizzo. L’ufficio commerciale, in collaborazione con l’ufficio tecnico, studia le specifiche normative di ogni Paese, proponendo agli operatori locali soluzioni competitive d’avanguardia, come il roadtrain costituito da un unico trattore e due o più semirimorchi agganciati tra loro: un mezzo che ha letteralmente conquistato il mercato nordeuropeo, australiano e neozelandese per le caratteristiche di guida e risparmio.

Alcuni esempi di Road Train